Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 20 marzo 2013

Reggio C.: possiede armi ma è in libertà vigilata, arrestato


Ieri, in Cittanova, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del locale Commissariato di P.S., procedeva all’arresto di LISCIOTTO Vincenzo di anni 51, pregiudicato, in atto sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata presso la comunità “Humanitas” di Cittanova, in ottemperanza dell’Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, emesso in pari data dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Palmi – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la residua pena di anni 1 (uno), mesi 9 (nove) e gg. 1 (uno)  di reclusione per violazione Legge armi, ricettazione ed altro. Fatti reato accertati e risalenti al 2008. A seguito di perquisizione domiciliare eseguita all’interno della propria abitazione, si rinveniva un fucile cal. 12 marca Benelli con matricola abrasa, nonché vario munizionamento, un coltello a scatto con lama di 12 cm. ed un giubbotto antiproiettile.
L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Palmi per l’espiazione della pena sopra indicata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.