Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 7 gennaio 2013

Reggio Cal.:Nuove assegnazioni di Funzionari della Polizia di Stato alla Questura


Al termine del corso di formazione biennale presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma, nella giornata odierna hanno assunto servizio in questa Questura quattro nuovi Funzionari della Polizia di Stato, quale testimonianza dell’attenzione e sensibilità del Dipartimento  della Pubblica Sicurezza nei confronti della complessa realtà di questa sede, consentendo, anche attraverso questa assegnazione, di poter fronteggiare al meglio i molteplici impegni istituzionali che le esigenze di sicurezza richiedono.
Nel dettaglio, si tratta dei Commissari Capo dr.ssa Annamaria CICCARIELLO, dr. Giuseppe IZZO, dr. Nunzio Daniele BUZZANCA e dr.Alessandro SCIACCA.
Nello stesso contesto si è verificato anche un cambio al vertice della delicata direzione del Commissariato di P.S. di Taurianova, presso il quale si è insediato il Commissario Capo dr. Massimiliano MIGLIACCIO, proveniente dalla Questura di Imperia, in sostituzione del dr. Andrea LUDOVICO trasferito, per assumere altro incarico, presso la Questura di Catanzaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.