Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 11 gennaio 2013

PdCI: scuola delle idee, "Dai diritti civili e politici ai diritti sociali"


Il Partito dei Comunisti Italiani e i giovani della FGCI, invitano la società alla scuola delle idee! Un' iniziativa che guarda in modo particolare ai giovani, spesso disorientati dall'attuale decadentismo di valori ed ideali e quindi lontani dalla conoscenza della vera e buona politica! Assaporare quindi l' "arte di migliorare la società", attraverso un percorso che inviterà a riflettere sull'attualità di temi cari al sapere politico,lasciando un importante insegnamento alle nuove generazioni, protagoniste della futura classe dirigente! Le prime lezioni riguarderanno la "Costituzione"; seguirà poi la parte riguardante le "Ideologie" ed infine quella dedicata al "Sindacato".

"Dai diritti civili e politici ai diritti sociali", sarà il tema affrontato nella prima "lezione", dall'avvocato Angiolino Palermo. Attendiamo, quindi, numerosi, tutti i "corsisti" che desidereranno partecipare all' iniziativa, arricchendola magari, con la propria idea!

la partecipazione è libera.
Sabato 12.01.2013, ore 16,30, presso Sala Giuditta Levato Consiglio Regionale della Calabria

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.