Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 7 gennaio 2013

Reggio Calabria: Polizia, un arresto per droga


Nel contesto dell’attività di prevenzione e repressione dei reati connessi alla detenzione, trasporto e vendita di sostanze stupefacenti in Reggio Calabria e provincia, disposti dal Questore, dr. Guido Nicolò Longo, personale della Sezione “Antidroga” della Squadra Mobile, in collaborazione con il personale del Commissariato di Villa San Giovanni, ha effettuato servizi di riservata osservazione nelle zone che, sulla base delle risultanze informative di volta in volta acquisite, risultano essere teatro di consumazione delle attività illecite legate alla vendita ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di tale attività, nella giornata di sabato 5 gennaio u.s., l’attenzione del personale di Polizia ricadeva su un’autovettura che transitava in località Marinella di Bagnara Calabra. La stessa era condotta da CREA Giuseppe, classe 1969, che, all’atto del controllo, manifestava evidenti segni di nervosismo che destavano sospetto negli operatori. Pertanto, si procedeva ad una perquisizione personale, estesa anche all’autovettura, che permetteva di rinvenire all’interno di un giubbotto posto sul sedile posteriore della stessa, sostanza stupefacente tipo cocaina del peso netto di grammi 24,70.

Sulla scorta degli incontrovertibili elementi probatori acquisiti, CREA Giuseppe veniva tratto in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente e associato alla Casa Circondariale di Reggio Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.