Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 9 gennaio 2013

ELEZIONI: FLI, LISTE QUASI ULTIMATE, FINI CAPOLISTA CAMERA AL SENATO BALDASSARRI, DELLA VEDOVA E BONGIORNO - BOCCHINO E MENIA A MONTECITORIO

Roma, 9 gen. (Adnkronos) - Liste futuriste quasi pronte anche se l'unica certezza assoluta e' la presenza di Gianfranco Fini come capolista alla Camera in tutte le circoscrizioni. Per il resto, sono assodate le candidature al Senato di Mario Baldassarri, Giulia Bongiorno, Benedetto Della Vedova. Forse per palazzo Madama correra' anche Giuseppe Consolo. Quanto al vice presidente di Fli, Italo Bocchino, sara' nelle liste per la Camera in Campania (qui, a seguire, dovrebbe esserci Gianfranco Paglia) eCalabria. Il coordinatore nazionale Roberto Menia si presentera' nel 'suo' Friuli e in Veneto, dove dopo di lui in lista correra' Giorgio Conte. Enzo Raisi competera' di sicuro in Emilia Romagna. L'attuale senatore Stefano Valditara potrebbe essere dirottato alla Camera, in Lombardia. Cosi' come Alessandro Ruben, per il quale pero' non si puo' escludere alla fine la candidatura per palazzo Madama. In Sicilia, nessun dubbio su Carmelo Briguglio e Fabio Granata, mentre in Abruzzo correra' Daniele Toto. L'ex direttore de 'Il Secolo' Flavia Perina sara' candidata nel Lazio e, sembra, anche in Toscana. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.