Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 7 gennaio 2013

Il Corecom incontra le emittenti radiofoniche calabresi


Il Corecom incontra gli editori e i direttori delle emittenti radiofoniche calabresi. L’appuntamento è in programma domani, martedì 8 gennaio, alle ore 10, 30, nella sala “Giuditta Levato” di Palazzo Campanella.
Aprirà i lavori il presidente del Corecom Alessandro Manganaro e li concluderà il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico. Il programma prevede altresì gli interventi dei due commissari dell’organismo regionale Gregorio Corigliano e Carmelo Carabetta, nonché del dirigente Rosario Carnevale e dei due funzionari Carmen Zagaria e Salvatore Muraca.
“E’ la prima volta che il Corecom, sin dal 2001, anno della sua istituzionale, riunisce i responsabili delle radio locali- spiega il prof. Manganaro-. Si tratta di un evento epocale che risponde a due obiettivi: da una parte affrontare la problematica del rispetto della ‘par condicio’ in vista delle prossime competizioni elettorali; dall’altra, approfondire i vari aspetti concernenti l’informazione di qualità che dovrà caratterizzare la nuova ‘mission’ dell’emittenza radiofonica calabrese”. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.