Domani sarà celebrata una Messa a Roma
Una Messa in suffragio di Enzo Mirigliani, morto il 26 settembre di un anno fa, sarà celebrata domani mercoledì, alle 17.30, nella Basilica di Santa Maria del Popolo, nella piazza omonima, a Roma. In precedenza, alle 15.30, una breve cerimonia sarà tenuta nel cimitero del Verano davanti alla tomba del patron.
Enzo Mirigliani ci ha lasciati un anno fa ed il rimpianto è sempre vivo: nel corso di questi mesi è stato infatti ricordato da tutti in più occasioni, ed anche nelle recenti finali del Concorso il suo nome è sempre stato presente. Raffaella De Carolis, la Miss del 1962, ha voluto dedicargli nei giorni scorsi a Montecatini Terme un omaggio a nome di tutte le “ragazze di Miss Italia” dei lunghi anni in cui Mirigliani è stato alla guida della manifestazione.
Alla S. Messa, insieme agli amici del Concorso, saranno presenti la moglie Rosy Mirigliani, le figlie Rosaria e Patrizia e il nipote Nicola. Quest’ultimo ha curato la produzione di un DocuFilm sulla vita del patron che sarà presentato quanto prima.
Al rito assisterà anche l’artista Laura Cretara che ha realizzato un’opera dedicata alla memoria di Mirigliani.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.