Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 11 aprile 2012

Sportal.it: Bagni: "Balo-Napoli, difficile a meno che..."



In tanti si interrogano su quale sarà il futuro di SuperMario. Il suo desiderio è di tornare in Italia. Giocatore importante, di prima fascia. Ma chi può permetterselo? Sportal.it ha contattato, in esclusiva, Salvatore Bagni,  compagno di Maradona ai tempi del grande Napoli e attuale opinionista RAI, per fare il punto della situazione "sull'affare Balotelli"...
Bagni, dove giocherà il prossimo anno Balotelli?
"Beh, uno con il suo talento può giocare in qualsiasi squadra"

Lui vorrebbe tornare in Italia...
"Non vedo troppe squadre che possano permettersi un ingaggio come il suo. Poi, viste anche le ultime disavventure, bisogna anche aver voglia di rischiare".

Quindi SuperMario in quale squadra giocherà la prossima stagione?
"Secondo me ci sono solo due squadre che potrebbero decidere di investire su di lui, ovvero l'Inter, che già lo ha avuto, e il Milan".

C'è chi parla anche di Napoli...
"Onestamente non credo. Qui c'è un problema legato al suo ingaggio. Ha un ingaggio importante, molto superiore alla media delle stelle del Napoli. Come la prenderebbero gente come Lavezzi, Cavani ed Hamsik che, da tanto, fanno il bene del Napoli? Non mi sembra un'operazione vantaggiosa".

Ma Balotelli a Napoli come si troverebbe?
"Sicuramente bene, è un giocatore dal talento smisurato, anche se deve imparare a controllarsi. Se ci fosse la possibilità, credo che il Napoli ci farebbe anche un pensierino ma, ripeto, non credo ci siano le condizioni".

A meno che...
"Beh, a meno che non ci sia qualche cessione importante...".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.