Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 12 aprile 2012

LEGA: BELSITO,BOSSI E TREMONTI D'ACCORDO OPERAZIONE TANZANIA INFORMATIVA DIA. EX TESORIERE INTERCETTATO AL TELEFONO CON BONET

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 11 APR - ''Sia Bossi che Tremonti erano d'accordo sul fatto che la Lega Nord, con l'operazione, avesse voluto diversificare i loro risparmi''. Cosi' la Dia di Reggio Calabria sintetizza cio' che l'ex tesoriere della Lega Nord, Francesco Belsito, ha detto in una telefonata intercettata all'imprenditore Stefano Bonet, riferendosi agli investimenti in Tanzania dopo che la notizia era uscita sulla stampa. Belsito, prosegue l'informativa della Dia, ''aggiungeva che gli importi bonificati erano riportati in bilancio anche perche', con il 2009 e il 2010, il movimento politico aveva chiuso con un attivo di 16,5 milioni di euro. Belsito concludeva dicendo che Bossi gli aveva fatto divieto di rilasciare interviste e l'indomani avrebbe visto Paolo Scala (che curo' l'operazione in Tanzania, ndr) per cui invitava Bonet a essere presente all'incontro''.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.