Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 14 aprile 2012

Regione: Dichiarazione cons. Tripodi (Gruppo Misto)

"La vicenda della caserma dei vigili del fuoco di Reggio Calabria è una delle tante storie di disattenzione, amministrativa e politica, che amplificano il senso di sfiducia dei cittadini nello Stato. Perciò ci aspettiamo che il Ministero dell'Interno prenda atto rapidamente dei problemi che ci sono e li risolva".
Lo afferma il consigliere regionale del gruppo Misto Pasquale Tripodi, secondo il quale "L'impegno di tutti, sindaco, presidente di provincia e rappresentanze sociali e culturali, verso un'infrastruttura di fondamentale importanza come questa, auspichiamo che sia incisivo e corale per indurre chi deve assumere, dopo dieci anni di tira e molla, provvedimenti importanti per porre fine ad una brutta storia di tortuosità amministrative e disagi arrecati sia agli operatori del settore che ai cittadini. Sarebbe incredibile – spiega ancora Tripodi – se venisse meno, per qualsiasi ragione, in una città come Reggio, la presenza qualificante e rappresentativa, anche per gli aspetti del controllo e della salvaguardia del territorio, della caserma dei vigili del fuoco". Conclude Tripodi: "E' mia intenzione presentare in Consiglio regionale, qualora non accadesse presto nulla di nuovo, uno specifico ordine del giorno per impegnare l'intera Assemblea legislativa regionale a fare la sua parte in difesa di questa struttura strategica per una delle città più difficili del Mezzogiorno".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.