Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 9 aprile 2012

RAPINA DANNI SUPERMERCATO CRAI DI DELIANUOVA ORE 20.00

Tre persone mascherate con passamontagna, di cui due armate, hanno fatto irruzione nel supermercato CRAI di via Gramsci a Delianuova (RC). I rapinatori hanno intimato al titolare, Strano Giuseppe Antonio cl. 64, di consegnare l'incasso della giornata. Strano ha reagito, il rapinatore gli ha esploso 3 colpi di pistola calibro 7.65. Strano ferito si è impossessa della pistola e spara un colpo al rapinatore ferendolo. I rapinatori sottraggono il portafoglio dello Strano, ormai a terra, dalla tasca dei pantaloni e fuggono a bordo di un’auto in direzione di contrada Camelia di Delianuova; dopo circa un chilometro abbandonano al margine della strada, vicino un abitazione il cadavere del rapinatore. Nel supermermercato al momento della rapina erano presenti il fratello dell'esercente, la figlia e due dipendenti. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Palmi e la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale CC di Reggio Calabria. Ancora non è stato identificato il rapinatore deceduto. Dalle impronte papillari rilevate i dalla SIS i carabinieri in nottata identificano il rapinatore deceduto: è Napoli Luigi nato a cinquefrondi (RC) il 27.03.1993, già conosciuto dagli inquirenti.. Numerose le perquisizioni nella notte da parte dei Carabinieri che indagano per risalire all’identità degli altri due complici. Tuttora sono in corso battute dei militari per ritrovare l’autovettura dei rapinatori.



MORTI IN RAPINA: IDENTIFICATO BANDITO, E' UN DICIANNOVENNE (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 8 APR - E' stato identificato il rapinatore rimasto ucciso ieri sera a Delianuova nel corso di un assalto ad un supermercato, nel quale e' stato ucciso anche il titolare del negozio, Giuseppe Antonio Strano, di 48 anni. Si tratta di Luigi Napoli, che il 27 marzo scorso ha compiuto 19 anni, di Cinquefrondi, un paese a una quarantina di chilometri da Delianuova. Secondo quanto si e' appreso, il giovane era stato arrestato in passato con l'accusa di avere rubato un'automobile. Il corpo di Napoli e' stato trovato ieri sera a circa un chilometro dal supermercato. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Napoli, insieme a due complici e' entrato nel supermercato Crai di via Gramsci per compiere una rapina. I banditi, sotto la minaccia di due pistole, hanno intimato a Strano di consegnare l'incasso, ma il commerciante ha reagito ed e' stato colpito da tre proiettili calibro 7.65 al torace. Benche' ferito, l'uomo e' riuscito a strappare di mano la pistola ad uno dei rapinatori ed ha sparato a sua volta ferendo un bandito. I tre sono quindi fuggiti a bordo di un'auto, ma poco dopo hanno lasciato il cadavere del complice

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.