Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 5 ottobre 2012

MUSICA: ANTONACCI IN TOUR CAMBIA PIAZZA A REGGIO CALABRIA PER BOOM DI VENDITE IL CONCERTO DEL 23 OTTOBRE SPOSTATO IN PIAZZA DEL POPOLO

Roma, 5 ott. - (Adnkronos) - In seguito ad un vero e proprio boom di vendite e ad un'altissima richiesta di biglietti, F&P Group, societa' produttrice del tour, e il promoter Ruggero Pegna, in accordo con il Comune di Reggio e il comando di Polizia Municipale, comunicano che il concerto di Biagio Antonacci, previsto per il 23 ottobre in Piazza Castello a Reggio Calabria, e' stato spostato in Piazza del Popolo per permettere al pubblico di partecipare ancora piu' numeroso a questo grande evento. La data e le modalita' d'acquisto del biglietto rimangono le stesse. L'evento e' patrocinato da Regione Calabria e Comune di Reggio Calabria. Anche in questo caso la piazza sara' completamente chiusa con apposite barriere perimetrali e le vie laterali saranno trasformate in isole pedonali accessibili solo ai possessori di biglietto.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.