Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 14 febbraio 2012

PROVINCIA RC: PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “LA GIOVANE DEMOCRAZIA” PROGRAMMA GIOVENTÙ IN AZIONE

Il 17 Febbraio p.v. con inizio alle ore 11.00 presso il Palazzo della Provincia di Reggio Calabria, sarà presentato il progetto ‘’La Giovane Democrazia’’ a valere sul programma Gioventù in Azione (azione 1.3, Giovani e Democrazia).
Promotore del progetto è l’Associazione culturale ‘’Italia - Filippine’’ di Reggio Calabria; partner del progetto la Provincia di Reggio Calabria, il Council of Filipino Associations in Flanders della città di Tielt (Belgio) e l’Associazione Europe-Jeune di Bruxelles (Belgio).
Le attività progettuali saranno realizzate nella città di Reggio Calabria e nella città di Tielt e saranno finalizzate a favore della piena integrazione dei giovani immigrati filippini di seconda e terza generazione.
Alla conferenza stampa parteciperanno il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa, il Presidente del Consiglio Antonio Eroi, il Console Onorario delle Filippine Domenico Marcianò, il Dirigente del Settore Politiche Comunitarie, Francesco Macheda, la Responsabile dell'Ufficio Europa Anna Maria Franco, la responsabile giovanile dell’Associazione Culturale ‘’Italia-Filippine’’ Caterina Marcianò, la Presidente del Council of Filipino Associations in Flanders Minabelle Siason, la responsabile giovanile Annabelle Sneyaert, la rappresentante dell’Associazione ‘’Europe Jeune’’ Patrizia Di Mauro e la Dirigente dell’Agenzia Nazionale per i Giovani Serena Angioli.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.