Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 14 febbraio 2012

Locri (RC):  S.G., 22 anni, mentre si trovava all’interno della stazione ferroviaria, veniva aggredito con calci e pugni da quattro uomini, presumibilmente di nazionalità marocchina, che gli asportavano il portafoglio contenente euro 500 ed il telefono cellulare marca samsung, modello Galaxy “S”, privo di sim.
I carabinieri della Stazione di Careri (RC), deferivano in stato di libertà P.M., 44 anni, per il reato di guida senza patente.
I militari della stazione di Locri (RC), deferivano in stato di libertà S.M.M.I., 18 anni, per il reato di violazione di domicilio.
San Luca (RC):  ignoti hanno asportato l’autovettura Fiat Panda di proprietà G.G., 74 anni.
I carabinieri della stazione di Careri (RC), deferivano in stato di libertà P.D., 27 anni. Medesimo veniva controllato alla guida della Fiat Panda di sua proprietà, avente il numero di telaio, del cofano motore, contraffatto.
I carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, ambito giurisdizione, a termine di un servizi di controllo del territorio, i militari dipendenti deferivano in stato di libertà:- S.M., 45 anni e S.D.A., 38 anni, resisi responsabili del reato di ricettazione in concorso, poiché venivano trovati in possesso di un telefono cellulare oggetto di furto; B.M., 43 anni, resosi responsabile di evasione; A.M., 47 anni, resasi responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica e d’acqua, poiché mediante manomissione dei rispettivi contatori, deviava i relativi flussi senza alcun censimento; S.P., 34 anni, resosi responsabile del reato di appropriazione di cose smarrite, poiché nel corso di una perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di un carnet di assegni, risultato essere oggetto di denuncia di smarrimento; C.D.G., 24 anni, resosi responsabile del reato di detenzione abusiva di armi.
I militari della stazione di Melicucco (RC), eseguivano l’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, nei confronti di S.V., 55 anni, poiché ritenuto responsabile dei reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare e maltrattamenti in famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.