Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 3 febbraio 2012

Consiglio regionale Giovanni Nucera - Solidarietà Prof. Portolesi

"Non è possibile sopportare oltre”. Si esprime così il Segretario Questore del Consiglio regionale Giovanni Nucera alla notizia dell’ennesima intimidazione di cui è stato vittima l’assessore al Comune di Benestare prof. Giuseppe Portolesi.

“Nell’esprimere piena solidarietà al prof. Portolesi – dichiara Giovanni Nucera – intendo manifestare la mia più ferma indignazione per un episodio, purtroppo l’ennesimo ai danni dell’Assessore di Benestare, cui, i soliti ignoti, domenica notte, hanno tagliato tutte le gomme della sua auto. Un gesto che offende la coscienza civile di tutti noi; rappresenta l’ennesima nuova aggressione criminale e vigliacca all’intera comunità di Benestare ed alla sua Amministrazione comunale”.

“Non si può più far finta di niente. – prosegue Nucera – Per questo – spiega – ritengo che  l’indignazione, la protesta, la condanna verso questi criminali che nell’ombra tentano di condizionare il regolare svolgimento del confronto politico-amministrativo all’interno di una comunità composta in gran parte di gente onesta e laboriosa, siano la risposta più giusta che ciascuno deve dare in questi casi”.
Al Prof. Giuseppe Portolesi, a cui riconosco competenza, professionalità, e l’assoluta correttezza delle sue scelte, ribadisco la mia vicinanza personale e quella dei Popolari e Liberali della Regione Calabria.  Sono pronto ad unirmi all’intera comunità di Benestare, ed a quanti intendono reagire ai sempre più subdoli attacchi della ‘ndrangheta, per lanciare, insieme, un segnale forte e chiaro di condanna, isolando coloro che impediscono il normale progresso civile ed democratico della nostra terra

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.