Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 16 giugno 2011

UNITA' D'ITALIA: SABATO A REGGIO CALABRIA CONVEGNO DEL GRANDE ORIENTE TALK SHOW PRESIEDUTO DA CECCHI PAONE, CONCLUDE GRAN MAESTRO RAFFI

Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - Si terra' sabato, a Reggio Calabria, presso il Teatro Comunale Francesco Cilea, il convegno del Grande Oriente d'Italia intitolato "Dalla Calabria, per l'Italia". I lavori della giornata di confronto si apriranno alle 10,30 con i saluti di Paolo Peluffo del Comitato interministeriale per le celebrazioni dei 150 anni dell'Unita' d'Italia e di Antonio Seminario, presidente del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili della Calabria. La conduzione dell'evento sara' affidata ad Alessandro Cecchi Paone, giornalista e divulgatore scientifico. Interverranno: Valerio Zanone, Presidente del Comitato Scientifico G.O.I. per le Celebrazioni dell'Unita' d'Italia, Lucio Villari, Universita' Roma Tre, Ferdinando Cordova, Universita' di Roma "La Sapienza", Carlo Ricotti, Universita' Luiss di Roma, il giurista calabrese alla Costituente Vincenzo Ferrari dell'Universita' della Calabria e Michelangelo La Luna, University of Rhode Island. Si terra' poi uno spettacolo teatrale sul Discorso di Garibaldi agli italiani di oggi scritto, diretto e interpretato da Emanuele Montagna. A tracciare le conclusioni sara' il Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, Gustavo Raffi.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.