Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 17 giugno 2011

Regione: Scopelliti sul volo inaugurale Roma - Reggio Calabria de lla Blue Panorama

Sono operativi da oggi anche all'aeroporto dello Stretto "Tito Minniti" di Reggio Calabria - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta regionale - i nuovi voli della compagnia Blue Panorama da e per Roma Fiumicino e Milano Linate attraverso il marchio low cost Blu-express.com. Al volo inaugurale, dalla capitale alla città dello stretto, hanno preso parte il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti ed il Presidente della compagnia Blue Panorama Franco Pecci. I voli saranno operativi tutti i giorni dal lunedì al venerdì e la domenica e tra qualche settimana anche Berlino sarà collegata con il "Tito Minniti". In particolare dal lunedì al venerdì è prevista la partenza da Roma Fiumicino alle 10.10 ed arrivo alle 11.20 mentre il Reggio-Roma è programmato per le 16.15 con arrivo alle 17.25. La domenica l'orario di partenza da Roma per Reggio è previsto alle 12.00 con arrivo alle 13.10 e da Reggio per Roma alle 18.15 con arrivo a Fiumicino alle 19.25. Per quanto riguarda Milano Linate, il volo giornaliero dal lunedì al venerdì da Reggio è previsto alle 11.45 (arrivo 13.25) e da Milano alle 14.00 (arrivo 15.45); la domenica collegamento da Reggio alle 13.45 con arrivo alle 15.25. Da Linate il volo è previsto alle 16.00 con arrivo a Reggio Calabria alle 17.45. I collegamenti per Roma e Milano permetteranno all'utenza calabrese e siciliana, di usufruire anche dei voli intercontinentali di Blue Panorama Airlines, verso tutta l'area caraibica con Cuba, Repubblica Dominicana, e Messico ed inoltre verso l'America del Sud, Brasile soprattutto. Da quando, sul sito della compagnia è possibile acquistare il volo, sono stati prenotati, ad oggi, circa 1770 voli per Roma e 3900 verso Milano.
"In pochi mesi siamo passati dalle parole ai fatti, la compagnia, già operativa e con ottimi risultati a Lamezia, ci consente di ampliare l'offerta al "Tito Minniti", dai biglietti acquistati sino ad oggi si prospettano ottimi risultati e ciò potrà spingere Blue Panorama ad ipotizzare nuove rotte verso gli aeroporti calabresi – ha sottolineato il Presidente Scopelliti in conferenza stampa, alla quale hanno partecipato il Sindaco di Reggio Arena, il Presidente della Provincia Raffa ed il Presidente della compagnia Franco Pecci." Siamo lavorando incessantemente coinvolgendo oltre al Comune ed alla Provincia di Reggio anche Comune e Provincia di Messina per cercare di aumentare l'interesse verso i nostri aeroporti.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.