Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 15 marzo 2011

Rinascita Socialdemocratica chiarisce la sua posizione in merito alle prossime Elezioni Amm.ve al Comune e alla Provincia di Reggio Calabria.


«Non siamo in vendita al maggior offerente e saremo vicini a chi ci tratterà come alleati con pari dignità politica, non solo come portatori di voti». E’ chiaro il messaggio di Carmelo Caridi, coordinatore regionale del Movimento Rinascita Socialdemocratica. Una precisazione sulle posizioni che il movimento adotterà, resasi necessaria in seguito a fraintendimenti e articoli apparsi sulla stampa locale in seguito alle dichiarazioni di Caridi, che illustrava i punti programmatici considerati fondamentali per un sostegno politico di Rinascita Socialdemocratica ai futuri candidati a sindaco del Comune di Reggio Calabria e presidente della Provincia di Reggio Calabria. Nello specifico, Caridi ribadisce che non è veritiera la notizia secondo la quale Rinascita Socialdemocratica sarebbe vicina – per le consultazioni elettorali alla Provincia – allo schieramento di centro-sinistra, né alcuna delegazione guidata dal coordinatore regionale è stata ricevuta dal presidente Morabito. «Possiamo sì dichiarare che il presidente della Provincia Morabito è stato l’unico a invitarci a un incontro politico, ma ancora non ha avuto luogo. Qualcuno ha cercato di strumentalizzare la nostra posizione, siamo disponibili a incontrare chi vuole discutere con noi di politica e di programmi, per il bene e lo sviluppo del Comune di Reggio Calabria e della Provincia» spiega a scanso di equivoci Caridi. Il Movimento Rinascita Socialdemocratica è un movimento riformista, federato a livello nazionale con il Popolo delle Libertà, che persegue una politica di centro-destra con il suo segretario nazionale Vittorino Navarra. Le idee e i progetti proposti nelle settimane scorse, rappresentano i punti programmatici che Rinascita Socialdemocratica vorrebbe il candidato a sindaco e il candidato a presidente della Provincia inserissero nei rispettivi programmi per un sostegno politico del movimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.