Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 16 marzo 2011

MINACCE TELEFONICHE A CONSIGLIERE REGIONE CALABRIA (ANSA) - CASSANO ALLO JONIO


(COSENZA), 16 MAR - Il consigliere regionale dell'Udc e sindaco di Cassano allo Jonio, Gianluca Gallo, ha ricevuto numerosi messaggi di minaccia sul suo telefonino. Le minacce hanno avuto inizio a febbraio scorso e l'ultimo messaggio risale a lunedi' scorso. Gallo, dopo aver ricevuto l'ultimo messaggio, ha presentato una denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini.
La notizia delle minacce ricevute attraverso il telefonino e alcune lettere minatorie dal consigliere regionale calabrese dell'Udc Gianluca Gallo, sindaco di Cassano allo Jonio, e' stata pubblicata stamani dal Quotidiano della Calabria. ''Le minacce - afferma Gallo sentito dall'ANSA - vanno avanti da tempo, dal mese di febbraio ho ricevuto alcuni Sms e delle lettere minatorie sia nei miei confronti e sia nei confronti della mia famiglia, mia moglie e i miei due figli. L'ultima minaccia l'ho ricevuta lunedi' scorso intorno a mezzogiorno. Anche questa volta non era mia intenzione rivelarla. Non volevo rendere pubbliche le minacce che ricevevo perche' io non sono un professionista dell'antimafia''. ''Io cerco di lavorare - ha aggiunto Gallo - al servizio delle istituzioni facendo il mio dovere. Mi interessa poco salire agli onori della cronaca perche' oggetto di minacce. La mia vita cosi' come quella della mia famiglia e' andata avanti normalmente e continuera' ad andare avanti cosi'''.

PHONE THREATS TO CALABRIA REGION DIRECTOR
The Regional Council and mayor of the UDC and Ionian Cassano, Gianluca Gallo, has received numerous threatening messages on his mobile phone. The threats began in February last and the last post was Monday 'last year. Gallo, after receiving the last message, made ​​a complaint to the police who have launched investigations.
The news of the threats received through the mobile phone and some threatening letters from the Regional Council of Calabria UDC Gianluca Gallo, Mayor of Cassano and Ionian, and 'was published this morning by the newspaper of Calabria. The threats''- says Gallo heard by ANSA - go on for some time, the month of February, I received some hate mail and SMS is against me and against both of my family, my wife and two children. The last threat I received Monday 'last around noon. Also this time it was not my intention to reveal it. I did not want to disclose the threats I received 'cause I'm not a professional antimafia.''I try to work''- added Gallo - serving institutions doing my duty. I'm interested just get the headlines because 'the subject of threats. My life so 'as that of my family and' went on as usual and will continue 'to go on like this'''.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.