Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 22 febbraio 2011

VIABILITA': A3 SALERNO-REGGIO CALABRIA, CHIUSA RAMPA USCITA SVINCOLO SCILLA IN DIREZIONE NORD, DAL 26 FEBBRAIO ALL'8 APRILE

Reggio Calabria, 22 feb. - (Adnkronos) - L'Anas comunica che dal 26 febbraio all'8 aprile sara' chiusa al traffico la rampa di uscita in direzione nord dello svincolo di Scilla, al km 424,000 dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Il provvedimento e' finalizzato alla realizzazione della nuova rampa di uscita, in carreggiata nord, nell'ambito dei lavori di costruzione della nuova autostrada. Nei giorni di chiusura i veicoli, provenienti da sud e diretti a Scilla, potranno utilizzare lo svincolo precedente di Villa San Giovanni al km 433,000 e il percorso alternativo della strada statale 18. I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. L'Anas ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilita' e sul traffico e' assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.