Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 23 febbraio 2011

POSTA SOTTO SEQUESTRO LA STRUTTURA 'MOLO 74'

REGGIO CALABRIA: proseguono le attività di tutela del demanio marittimo poste in essere dalla Capitaneria di Porto. Su disposizione della Procura di Reggio Calabria e sulla base dell'informativa redatta a seguito all'aggiornamento del documento programmatico regionale di mappatura delle coste , sono stati posti i sigilli al noto locale estivo denominato " Molo 74" sito all'interno di uno stabilimento balneare di Reggio Calabria.
Nella specie si è accertato che la ditta che lo gestiva non possedeva regolare concessione marittima per il mantenimento della struttura nella stagione invernale, atteso che nell'originaria concessione vi è una limitazione d'uso per il periodo che va dal 01 maggio al 30 settembre. Ciò che si contesta, pertanto, è la mancata rimozione della struttura sul suolo demaniale in assenza di regolare concessione.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.