Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 25 febbraio 2011

SANITA':NO RICONVERSIONE OSPEDALE, BLOCCATA STATALE CALABRIA A SAN GIOVANNI IN FIORE CONTESTATA LA CHIUSURA DI ALCUNI REPARTI (ANSA)

SAN GIOVANNI IN FIORE (COSENZA), 25 FEB - Alcune centinaia di persone, tra le quali molte donne, hanno bloccato la statale 107 a San Giovanni in Fiore, nel cosentino, per protestare contro la chiusura di alcuni reparti del locale ospedale previsti dal Piano di rientro dal debito della sanita' della Regione Calabria. I manifestanti hanno bloccato la strada all'altezza dello svincolo nord. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per controllare che non vi siano problemi di ordine pubblico. La manifestazione, comunque, si sta svolgendo in maniera tranquilla. Sul posto anche squadre dell'Anas per indicare i percorsi alternativi sulla viabilita' locale. Non e' la prima volta che San Giovanni in Fiore e' teatro di proteste contro quello i manifestanti indicano come il ridimensionamento dell'ospedale. Nei giorni scorsi alcune centinaia di donne si erano incatenate davanti nell'ospedale per protestare contro la chiusura del reparto di ostetricia e ginecologia.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.