Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 24 febbraio 2011

Giunta comunale Reggio Calabria

Nuova riunione per la Giunta Comunale di Reggio Calabria presieduta dal Sindaco Giuseppe Raffa.
L'Esecutivo municipale ha approvato, nella seduta odierna, una serie di delibere tra le quali alcune di particolare interesse per il settore ortofrutticolo. Alcune delle più rilevanti decisioni assunte riguardano, infatti, il "Nuovo regolamento del mercato ortofrutticolo di Mortara di Pellaro" e "l'esenzione dal pagamento del canone fitto 2011 dei magazzini del mercato ortofrutticolo di via Aspromonte".
La Giunta ha anche dato via libera alla "Modifica della struttura organizzativa per la costituzione del servizio di sviluppo integrato ed attrazione degli investimenti", e si è concentrata su alcune opere pubbliche approvando tra l'altro, il progetto definitivo per "l'adeguamento al progetto originario ed ampliamento del verde attrezzato di Salice", il "Progetto esecutivo per la sistemazione dell'area compresa tra il cosiddetto Tempietto e la nuova viabilità adiacente l'Argine Destro Calopinace", il "progetto definitivo di completamento e copertura del bocciodromo in località Soccorso", nonchè il "Progetto esecutivo inerente l'intervento di completamento per il riassetto territoriale delle aree a rischio idrogeologico del bacino della fiumara Annunziata".
Per quanto riguarda l'ambito sociale, invece, il massimo organo decisionale di Palazzo San Giorgio ha deliberato sulla "Assegnazione bene confiscato all'Agi 2000".
Una serie di atti che attestano l'operatività della Giunta Raffa.
Fe.Mor

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.