A breve il lancio della Linea Donna primavera estate 2013
Il brand Le Pandorine rinnova la sua partnership con Miss Italia e si conferma sponsor anche per l’edizione 2013 del Concorso.
Giusy Buscemi è la protagonista della nuova campagna adv Le Pandorine per la Linea Donna 2013. Miss Italia, con la sua corona, è adagiata su una dormeuse dell’880. Sullo sfondo un paesaggio bucolico con luce rarefatta. In basso a destra, la borsa Pon Pon di Le Pandorine chiarisce il senso di questa immagine da sogno: “Svegliatemi solo se ne vale la pena..” è infatti la frase simbolo della campagna pubblicitaria primavera–estate 2013!
Lo shooting è stato realizzato all’interno del parco di una bellissima villa Brianzola. La scelta del fotografo Luca Perazzoli di lavorare con luce del tramonto per enfatizzare il calore e l’atmosfera ha aiutato a dare alle immagini la magia ed il sogno di una giornata di “mezza estate”.
«L’incontro tra Le Pandorine e Miss Italia è ispirato dalla comune passione per le donne e la loro bellezza», hanno commentato Chiara Felici e Manuela Casella, le ideatrici del brand milanese.
*******
Le Pandorine – Magic srl – è un marchio nato a Milano nel 2008 dall’incontro creativo di due amiche di lunga data, le stiliste Chiara Felici e Manuela Casella. Il nome del brand trae origine dal mito greco del “vaso di Pandora”, simbolo della curiosità femminile e file rouge di tutte le collezioni. L’azienda crea, disegna, produce e commercializza capienti shopping bag e accessori, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ad oggi vanta una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano con oltre 600 negozi di altissimo livello e una produzione di circa 70.000 pezzi a collezione.www.lepandorine.it
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.