I carabinieri della Stazione di Platì (RC), su ordine di esecuzione per la carcerazione, traevano in arresto B.D., 19 anni, dovendo il medesimo espiare una pena residua di anni 3, poiché ritenuto responsabile dei reati di furto, rapina e danneggiamento aggravato.
I militari della Stazione di Sant’Ilario dello Jonio (RC), deferivano in Stato di Libertà F.I.F., 26 anni. Veniva controllato alla guida dell’autovettura Fiat Seicento di proprietà della società “sas M.”, senza essere in possesso dei documenti di guida perché mai conseguiti.
I carabinieri della stazione di Samo (RC), deferivano in Stato di Libertà M.R., 55 anni; M.A., 53 anni. Militari operanti accertavano che i predetti erano ancora in possesso di un alloggio popolare assegnato al loro genitore deceduto, senza avere il relativo diritto.
Locri (RC), ignoti hanno tagliato 8 pali in legno della palificazione della società Telecom, presenti in località Centocamere, asportando circa 170 metri di cavi di rame.
Siderno (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’azienda agricola denominata “A. s.a.s.”, ed hanno asportato una motosega marca jonsered; un trapano elettrico marca bosch; una motozappa diesel marca brumi simpex; due tagliasiepi marca stihl; una mortosega lama 50.
I carabinieri della Stazione di RC – Principale, traevano in arresto su esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere S.Z., 41 anni. Il provvedimento, viene adottato a seguito di informativa di reato, poiché tratto in arresto per reato evasione da arresti domiciliari.
Polistena (RC), tre individui travisati di cui uno armato di pistola, entrati nell’area di servizio della società Eni gestita da C.G., 63 anni, rapinavano la somma in contanti di euro 2.000 circa.
I carabinieri della stazione di Palmi (RC), traevano in arresto, in ottemperanza ad un ordine di applicazione della misura cautelare con contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari I.C., 24 anni, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.
I militari della stazione di Polistena (RC), traevano in arresto C.A., 54 anni, in esecuzione di una ordinanza di applicazione della misura cautelare custodia in carcere, poiché resosi responsabile di reiterati atti persecutori, nei confronti della sorella.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.