I carabinieri della Stazione di Bruzzano Zeffirio (RC), deferivano in stato di libertà F.V., 78 anni. Poiché custodiva presso la propria abitazione un fucile monocanna, cal.12, senza ottemperare a quanto previsto dalla normativa di settore in tema di custodia delle armi.
I militari della Stazione di Africo Nuovo (RC), deferivano in stato di libertà S.L., 26 anni. Veniva controllato alla guida dell’autovettura Peugeot 206, avente un contrassegno assicurativo contraffatto.
Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà M.A., 80 anni, ed hanno asportando 50 kg circa di prodotti alimentari nonchè un fucile calibro 24 a due canne. Lo stesso veniva deferito in stato di libertà poichè da un sopralluogo esperito presso medesima abitazione, permetteva rinvenire nr. 173 cartucce calibro 12 a pallini; nr. 123 cartucce calibro 16 a pallini; nr. 31 cartucce calibro 24; nr. 1 cartuccia a palla calibro 16; nr. 2 cartucce a pallettoni calibro 16; nr. 19 cartucce flobert calibro 9; nr. 4 cartucce per pistola calibro 32; 105 grammi di polvere da sparo, materiale custodito in luogo differente da quello indicato in denuncia.
Reggio Calabria, ignoti, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà V.I.M., 70 anni, ed hanno asportato oggetti in oro ed argento nonchè denaro contante per valore complessivo euro 2.000 circa.
Reggio Calabria, un incendio interessava il furgone Fiat Doblò, proprietà S.E., 56 anni.
I carabinieri della Stazione di Oppido Mamertina (RC), unitamente a personale Compagnia Speciale di Vibo Valentia, traevano arresto in flagranza di reato per furto di energia elettrica S.R., 44 anni.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.