La grave crisi economica, il rapporto Svimez che fotografa l'emergenza occupazionale giovanile nel mezzogiorno di Italia, le problematiche del settore forestale, la sanità messa in ginocchio dal Governatore Scopelliti, e poi, ancora, l'unità e il ruolo dei Comunisti, saranno alcuni dei temi al centro del prossimo congresso della sezione PdCI di Africo che si terrà sabato 1 ottobre alle ore 17 nei locali della camera del lavoro di Africo.
Al congresso di sezione parteciperanno, tra gli altri, Antonio Gagliardi, segretario della sezione PdCI di Africo, Francesco Priolo, componente della commissione regionale di garanzia del PdCI, Pasquale Morabito, componente del direttivo della sezione africese, il meridionalista Pasquino Crupi, e Lorenzo Fascì, segretario provinciale del PdCI di Reggio Calabria. Le conclusioni del congresso saranno tratte da Michelangelo Tripodi, segretario regionale del PdCI Calabrese. A seguire gli adempimenti congressuali, la votazione del documento congressuale, il rinnovo degli organismi sezionali e l'elezione dei delegati al congresso provinciale.
Dopo il congresso di Africo, i Comunisti Italiani terranno i prossimi congressi sezionali domenica 2 ottobre, alle ore 10 presso la locale sezione di Lazzaro, guidata da Saverio Sgrò, e alle ore 18 nei locali della biblioteca comunale di Bova Marina, dove interverranno, tra gli altri, Antonio Vadalà, segretario della sezione PdCI di Bova Marina, Pasquino Crupi, Lorenzo Fascì e Michelangelo Tripodi.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.