Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 26 settembre 2011

Calcio, serie B: Empoli-Reggina, le parole di mister Breda

Nel posticipo della sesta giornata di serie B, la Reggina affronterà al Castellani l'Empoli dell'ex Aglietti in una sfida importante per entrambe le squadre. I toscani, con appena 3 punti in classifica, cercheranno di sfruttare il turno casalingo per rilanciarsi mentre gli amaranto, che fin qui hanno ben impressionato, andranno a caccia di quei punti che li proietterebbero al secondo posto, a un punto dalle battistrada Torino, Padova e Brescia.
Nella conferenza stampa di preparazione all'incontro, il tecnico reggino Breda ha messo in guardia i suoi:
"I valori dell'Empoli non rispecchiano la classifica che ha. Affronteremo una squadra importante, in grado di mettere in difficoltà chiunque. Ci sono tutti i presupposti per dover mettere in campo tutta la nostra attenzione e la qualità perchè vogliamo uscire dal Castellani con dei punti".

Un occhio di riguardo per il temibile attacco empolese.
"Recuperano Coralli, possono contare sul capocannoniere del campionato Tavano, hanno alle spalle un organico ricco che consente anche una certa duttilità tattica".

In tema di attanccanti, l'allenatore amaranto si è soffermato sul momento vissuto dal bomber Bonazzoli, fino al momento con le polveri bagnate.
"Emiliano lavora con qualità e impegno, sta ricercando il gol nella maniera corretta. Secondo me Bonazzoli sta facendo benissimo ed è a quota zero reti quasi per caso. Per noi è fondamentale, nella qualità delle giocate, nell'aiuto che dà alla squadra, per le occasioni che crea: presto potremo contare anche sulla sua innata capacità realizzativa. Lo vedo sereno e con la giusta rabbia"

La sfida del Castellani sarà un test probante per la Reggina. La prestazione, ancor prima del risultato, dirà se questa squadra é pronta per lottare per le posizioni che contano.
"Ad Empoli abbiamo un'opportunità, che dobbiamo andare a cogliere con tutte le nostre forze, lottando fino all'ultimo minuto perchè siamo consapevoli che ci sarà da soffrire. Dobbiamo esser pronti a questa battaglia", ha concluso Breda.

(fonte intervista: www.regginacalcio.com)

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.