Riceviamo e pubblichiamo:
Quest’anno Pasquetta cade sotto il 25 Aprile, giornata della Liberazione dal Nazifascismo. Reggio è in una situazione disastrosa, dunque si presenta l’occasione per ribadire – proprio in quel giorno - la necessità della liberazione dalla cattiva amministrazione, da 10 anni di mal governo delle destre.
Massimo Canale e il Comitato festeggeranno il 25 Aprile/Pasquetta con una tappa del Pulmino del Cambiamento. Cambiamento, in questo caso, diventa sinonimo di Liberazione. L’auspicio, infatti, è che la campagna elettorale si concluda con “Reggio Liberata”, alla strenua della Roma di 67 anni fa. Massimo Canale e il Comitato festeggeranno lavorando per Reggio, come sempre. Verranno raggiunti i borghi di Trizzino, Nasiti, Cerasi, Arasì, Schindilifà e Podargoni.
La partenza è prevista alle 10.30 dalla Stele Falcomatà. La prima tappa è la Stele del Partigiano, per assistere alla celebrazioni ufficiali. Un percorso, questo, denso di significati e che riporta a momenti di grande partecipazione popolare – la Resistenza e la Primavera di Reggio . La stessa partecipazione popolare che oggi è il carattere distintivo della campagna di Massimo Canale.
Successivamente il Pulmino raggiungerà la periferia per prendere visione dei problemi, ascoltare i cittadini e discutere con loro riguardo alle soluzioni da adottare. La Pasquetta verrà onorata con un picnic, replica della bellissima giornata del 17 marzo (Undicesima Tappa – San Salvatore e Motta Sant’Agata), per unire in una giornata così speciale goliardia, impegno politico e speranza.
Comitato Promotore “Per Massimo Canale Sindaco di Reggio Calabria”
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.