Massimo Canale – candidato sindaco del centrosinistra – prosegue la sua instancabile corsa verso Palazzo San Giorgio. Di seguito, alcune Tappe del Pulmino del Cambiamento che verranno realizzate nei prossimi giorni.
Venerdì 22, ore 10.30, Il Pulmino al Mercatino di Botteghelle.
Sabato 23, ore 10.30, il Pulmino al Mercatino di Gallico.
"La migliore idea di città è l'idea dei cittadini": è questa la stella polare che guida il cammino di Massimo Canale. E proprio nei mercatini rionali si trova la porzione di cittadinanza che ha maggior bisogno di essere ascoltata. Proprio lì, dove i problemi del territorio vengono vissuti con maggiore sofferenza, si trovano le soluzioni. Infatti i cittadini di Gallico, e in generale delle zone limitrofe, vivono a stretto contatto con il dissesto idrogeologico, capace di mietere vittime ad ogni temporale.
Venerdì 22, ore 19.30, Il Pulmino a Rosalì. "Rivalutare le periferie": è questo uno dei leitmotiv che contraddistingue la campagna di Massimo Canale. Le periferie sono le prime vittime (ma non uniche) del Modello Reggio. Sono oggetto di un abbandono totale da parte dell'amministrazione. Massimo Canale intende restituire dignità alle periferie, a partire dalle frazioni più lontane, come Rosalì, posta all'estremo nord del comune. Ascolto dei cittadini, visione in prima persona dei problemi, dibattito con la cittadinanza riguardo le soluzioni da adottare. In due sole parole: democrazia partecipata.
Comitato Promotore "Per Massimo Canale Sindaco di Reggio Calabria"
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.