L’avventura di Claudia Tosoni, dal mese scorso impegnata con il canale televisivo di Sky dedicato alla squadra di calcio
Non si è lasciata sfuggire l’opportunità capitatale, e dopo Miss Italia Claudia Tosoni (terza classificata nell’Edizione 2012) ha iniziato a lavorare in teatro e nel giornalismo. Uno spettacolo al Teatro Tirso Molina insieme a Milena Miconi («Esperienza che si ripeterà a breve», assicura) e poi, il mese scorso, la proposta di entrare a far parte del team di Roma Channel, il canale tv di Sky interamente dedicato alla squadra di calcio romana.
«Sto vivendo un periodo particolarmente intenso. Il mio 2013 sembra essere iniziato sotto un buon auspicio!», racconta Claudia. «Dopo la partecipazione a Miss Italia sono capitate le prime occasioni teatrali e pubblicitarie. Il mio impegno con Roma Channel è iniziato invece il mese scorso, in veste di inviata e giornalista per il Canale: vado spesso allo stadio, realizzo interviste ai tifosi».
Contemporaneamente Claudia, 22 anni di Roma, continua il suo impegno universitario, presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. «Seguire le lezione mentre lavoro non è facile come prima, ma negli attimi liberi mi metto sui libri, per riuscire a non rimanere indietro e a dare il maggior numero di esami possibile».
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.