Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 18 gennaio 2013

CALCIO: GATTUSO, IO IN POLITICA? NON MI SENTO ALL'ALTEZZA

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 18 GEN - ''Ho vissuto una vita nel calcio. Penso di capire qualcosa e di poter dire qualcosa nel mio mondo, ma a livello politico, sinceramente, non mi sento all'altezza''. Cosi' Rino Gattuso, oggi a Reggio Calabria per un'amichevole che il suo Sion ha disputato con la Reggina, ha risposto ad una domanda su una sua eventuale candidatura alle prossime elezioni politiche. ''E' molto difficile fare il politico. Chi ha studiato per una vita - ha aggiunto - gia' fa fatica a capirci qualcosa. Io non saprei nemmeno da dove cominciare''.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.