Cari amici di Reggio Italia Inchieste, chi vi scrive (grazie al suo vecchio ma fedele cellulare) é impantanato nella laguna veneziana, in un tourbillon di avvenimenti, appuntamenti, premi e passerelle che mai avrebbe immaginato.
Non vi abbiamo abbandonato, non abbiamo dimenticato le promesse fatte, ma purtroppo adattarsi ai ritmi di una kermesse così importante senza adeguata assistenza da parte dell'organizzazione non é semplice.
Connessione Wi-fi fittizie o ballerine, uffici stampa arruffoni, notizie rare e balbettanti nonché vie di comunicazione difficoltose, ci stanno rendendo la vita dura. Dopo questi primi giorni di "praticantato" (non si finisce mai...) da domani saremo pronti a offrirvi news, interviste e immagini, nonché la diretta streaming su Reggio Italia Inchieste TV la sera. Davanti a noi 7 giorni intensi e pieni di novità. Il nostro impegno é sempre massimo per portare ai nostri "aficionados" le esclusive dal mondo dello spettacolo.
Dal lunedì al venerdì non mancate gli appuntamenti radiofonici con Radio Touring (attorno alle 11:00 e alle 16:30) e Radio RC International (11:30 circa).
Siamo una piccola realtà ma con grandi sogni, il primo é il festival del cinema di Venezia. Buon divertimento!
Pasquale Zumbo
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.