- Siderno (RC), ignoti, danneggiavano il lunotto posteriore dell’autovettura Kia Picanto di proprietà S.C., 55 anni.
- I carabinieri della Stazione di Monasterace (RC), deferivano in stato di libertà P.O.C., 28 anni, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un coltello genere vietato.
- Campo Calabro (RC), ignoti si sono introdotti all’interno area di cantiere della ditta “C.O. s.p.a”, impegnata nei lavori di ammodernamento dell’autostrada A3 SA-RC 5° Macrolotto, ed hanno asportato complessivi 1.700 litri gasolio da serbatoi di sei mezzi. Malfattori inoltre, mediante effrazione container adibito a magazzino asportavano altresì nr. 2 saldatrici, compressore edile, attrezzatura ed utensili vari.
- I carabinieri della Stazione di RC-Pellaro, corso servizio perlustrativo traevano arresto in flagranza di reato F.A., 36 anni; C.N., 25 anni; C.A., 44 anni; B.B., 34 anni, poiché venivano sorpresi all’interno del torrente Fiumarella, intenti a riversare circa 6.000 litri di liquami contenuti all’interno dell’autocisterna, di proprietà ditta BM S., danneggiando suolo e sottosuolo citato torrente.
- Reggio Calabria, si verificava un incendio di una barca entrobordo in legno, di proprietà R.G., 55 anni.
- Taurianova (RC) ignoti hanno incendiato il capannone adibito a deposito di proprietà R.C., 75 anni.
- Gioia Tauro (RC), ignoti, hanno forzato il cancello dello stadio Comunale “Cesare Giordano”, e si sono introdotti nella struttura adibita a spogliatoio ed hanno danneggiato l’impianto idraulico causando l’allagamento dei locali.
- I carabinieri della Compagnia NOR di Palmi (RC), traevano arresto in flagranza di reato per furto di energia elettrica V.A., 68 anni.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.