Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 3 giugno 2012

Reggio Cal.: Il Karate tradizionale presente alla “Giornata Nazionale del Coni”


La Seigokan Italia parteciperà alla “Giornata nazionale del C.o.n.i” organizzata dall’Aics domenica 3 giugno, dalle ore 9.00 alle 18.00, presso il Lungomare Falcomatà a Reggio Calabria.
 
Domenica 3 giugno tutta l’Italia festeggerà lo sport, ed anche Reggio Calabria, parteciperà alla “Giornata Nazionale del C.o.n.i.” con una serie di esibizioni sportive e non solo.
Non poteva mancare alla prestigiosa manifestazione sportiva, la Seigokan Italia, prestigiosa scuola di Karate tradizionale. Gli allievi, saranno guidati come sempre dal Sensei Francesco Cuzzocrea, Presidente della Seigokan Italia.
Proprio quest’ultimo ha aderito con entusiasmo all’invito del Presidente Provinciale dell’A.i.c.s. di Reggio Calabria, Arturo Nastasi, dimostrando ancora una volta che anche il Karate tradizionale, incentrato sull’autodifesa e sulla crescita trascendentale dell’individuo, resta comunque sensibile a tutte le forme di socialità, soprattutto sportive.

L'anfiteatro di Reggio Calabria luogo della manifestazione


La manifestazione sportiva, organizzata per l’occasione dall’Associazione Italiana Cultura e Sport, l’A.i.c.s. (che quest’anno ha festeggiato il suo 50° anniversario di nascita), si svolgerà a Reggio Calabria mediante l’allestimento di un “Campus” in piena regola, ubicato presso il lungomare Italo Falcomatà, nella zona antistante l’Anfiteatro. Per l’occasione sarà allestita una recinzione che ospiterà oltre a varie dimostrazioni cinofile, un campionato di Kick Boxing e varie esibizioni di Ginnastica Artistica e Karate Sportivo. In un'altra zona adiacente sarà possibile assistere a interessanti coreografie danzanti.

Il Responsabile delle P.R. per la Seigokan Italia
Marco Lucisani

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.