- Motta San Giovanni (RC), ignoti hanno dato alle fiamme l’abitazione di proprietà R.D., 90 anni.
- Villa San Giovanni (RC), ignoti, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di P.G., 46 anni, ed hanno asportato una pistola marca Beretta cal. 7,65, nr.50 cartucce e un numero imprecisato di oggetti in oro.
- I carabinieri della Compagnia - NORM - di Reggio Calabria, traevano arresto in flagranza di reato per furto con strappo C.D., 29 anni. Militari operanti, in servizio di controllo del territorio, avendo notato un giovane che fuggiva a piedi, lo inseguivano per procedere al suo controllo, ricevendo una segnalazione da parte di alcuni passanti che lo indicavano come colui che aveva poco prima scippato una signora sulla spiaggia, riuscivano a raggiungere il prefato e bloccandolo non senza difficoltà attesa la reazione violenta dello stesso che li colpiva con calci e pugni nel tentativo guadagnare la fuga. A seguito di perquisizione personale, rinvenivano la collanina appena asportata e restituita alla vittima N.A., 59 anni.
- Polistena (RC), ignoti hanno incendiato l’autovettura Audi A1, di proprietà S.I., 58 anni.
Visita il nuovo sito Italia Inchieste
E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!
lunedì 4 giugno 2012
Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.