I carabinieri della Stazione di Antonimina (RC), unitamente al Nucleo Operativo Ecologico di Reggio Calabria, deferivano in Stato di Libertà F.B., 53 anni, amministratore unico della società “I.M. s.r.l.”, a seguito di un controllo dell’impianto di depurazione e di lavorazione di materiale inerte, accertavano lo smaltimento illecito di rifiuti speciali non pericolosi, del tipo fanghi di decantazione prodotti dal depuratore, nelle acque della fiumara San Paolo-Gerace, sottoposta a vincolo Paesaggistico-Ambientale.
Castellace di Oppido Mamertina (RC), ignoti entrati all’interno del fondo agricolo di proprietà F.P., 74 anni, collocavano un ordigno rudimentale basso potenziale, facendolo esplodere all’interno di un rudere in pietra.
Candidoni (RC), I militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, traevano in arresto in flagranza di reato Z.G., 50 anni; Z.D., 54 nato. I predetti venivano sorpresi all’interno del fondo agricolo di proprietà P.G., intenti a recidere mediante una moto sega circa 50 piante di kiwi.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.