Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 15 gennaio 2012

NAVE COSTA: MADRE NAUFRAGO, SONO SALVI PER MIRACOLO E' CON MOGLIE E FIGLI, C'E' ANCHE ALTRA FAMIGLIA CALABRESE

(ANSA) - APRIGLIANO (COSENZA), 14 GEN - ''E' stato un miracolo. Mio figlio, la moglie ed i suoi figli sono vivi per un puro miracolo''. E' quanto ha detto all'ANSA Francesca Ciardi, la madre di Valter Cosentini che con la moglie Cristina Rende ed i suoi due figli di 5 e 9 anni erano a bordo della nave Costa Concordia. La famiglia vive ad Aprigliano, nel cosentino. ''Valter mi ha chiamato - ha aggiunto la donna in lacrime - dal telefono di una passeggera della nave che era con loro. Ci ha rassicurati sul fatto che stanno tutti bene e che, non appena sara' possibile, rientreranno ad Aprigliano. Io non vedo l'ora di riabbracciarli''. La famiglia Cosentini attualmente si trova nell'aeroporto di Fiumicino dove attende di poter rientrare. Con ogni probabilita' si recheranno prima a Palermo, dove hanno lasciato l'automobile prima dell'imbarco, e successivamente rientreranno ad Aprigliano. ''Mio figlio - ha proseguito Francesca Ciardi - mia nuora ed i miei nipoti hanno perso tutto. Al momento dell'incidente hanno pensato a mettersi in salvo e tutta la loro roba e' andata persa. A vedere le immagini della nave devo dire che c'e' stato davvero la mano della provvidenza che ha evitato che ci fosse una tragedia ben piu' grave''. Sulla nave Concordia, oltre alla famiglia Cosentini ed al maresciallo dei carabinieri Giuseppe Romano', c'era anche un'altra famiglia di Cosenza che si e' salvata ed ora si trova a Fiumicino in attesa di poter rientrare in Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.