Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 16 gennaio 2012

Bagnara Calabra e Sant’Eufemia d’Aspromonte: Carabinieri arrestano 2 persone per detenzione e spaccio di stupefacenti

Nella notte tra il 14 ed il 15 gennaio 2012, i Carabinieri della Compagnia di Palmi nello svolgimento di un servizio coordinato di controllo del territorio, mirato alla prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti, che ha interessato diverse zone del comune di Bagnara Calabra con l’ausilio di una unità cinofila “specializzata” del Gruppo Operativo Carabinieri Calabria di stanza in Vibo Valentia nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione di MODAFFERI Giuseppe, classe 1964, originario e residente in Sant’Eufemia d’Aspromonte, rinvenivano, opportunamente occultati, complessivi kg. 13 di sostanza stupefacente (marijuana), già stoccata e pronta per la vendita al dettaglio, in involucri (complessivamente 23) di cellophane.
Giuseppe Modafferi
In analoga attività, ma in un contesto differente, nel corso di un appostamento opportunamente approntato nel popolare quartiere Melarosa, i Carabinieri sorprendevano ZAGARI Antonino classe ’85, originario di Bagnara Calabra, già noto agli inquirenti, in quanto più volte segnalato al Prefetto di Reggio Calabria,  come assuntore di stupefacenti,  mentre cedeva della sostanza stupefacente a MUSARELLA Francesco, cl. 74, anch’egli di Bagnara Calabra e già noto, in quanto più volte anch’egli segnalato al Prefetto, quale assuntore di stupefacenti.
Antonino Zagari
Immediatamente fermato, lo ZAGARI veniva sottoposto a perquisizione personale, nel corso della quale, oltre ai 0,69 grammi di cocaina ceduta al MUSARELLA (nuovamente segnalato al Prefetto), gli venivano trovati addosso, ulteriori grammi 1,44 di analoga sostanza e la somma in contanti di € 2.465,00 (verosimilmente provento di precedente attività illecita),  interamente posta sotto sequestro.
Sia MADAFFERI che ZAGARI,  venivano tratti in arresto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.