Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 23 dicembre 2011

TG Adiconsum: è online l'ultima edizione

E' online l'ultima edizione del Tg Adiconsum, l’ultimo del 2011. Vi ricordiamo che è possibile seguirlo sui siti http://tv.adiconsum.it e www.adiconsum.it

Questo Tg si apre con le previsioni sui consumi del 2012 e con gli auguri del Segretario Generale Adiconsum, Pietro Giordano, che lancia un appello forte su come combattere la crisi: CAMBIAMO IL NOSTRO MODO DI CONSUMARE, NON FACCIAMOCI CONSUMARE DALLA CRISI! Su questo messaggio Adiconsum ha anche realizzato uno spot che troverete in questo Tg, ma anche sul sito della tv adiconsum, su You Tube e su tutti social network (Facebook, Twitter, ecc.).


Ed ecco gli altri servizi:

Avete mai pensato che fare il pieno di benzina potesse essere pericoloso? No? E invece sì! Guardate l’intervista che abbiamo realizzato con il responsabile dell’Adiconsum Veneto e il Decalogo su come fare benzina il sicurezza che ne è scaturito! E sempre in tema di sicurezza, non poteva mancare in questo Tg prima di Natale una serie di consigli su come acquistare e utilizzare gli addobbi natalizi.


Per la rubrica 1 problema 1 soluzione abbiamo affrontato la vicenda di italia- programi.Net, un sito da dove è possibile scaricare programmi gratuitamente e che invece poi recapita all’ignaro internauta una richiesta di pagamento per i servizi goduti.


Ecco i titoli dei servizi nel dettaglio:


· PREVISIONI 2012: ancora un anno difficile, con Pietro Giordano, Segretario Generale Adiconsum

· CAMBIA IL TUO MODO DI CONSUMARE: guarda lo spot!

· ADDOBBI NATALIZI: oltre che belli devono essere sicuri, con Ofelia Oliva, Segretario Nazionale Adiconsum

· FARE IL PIENO DI BENZINA IN SICUREZZA: l’iniziativa dell’Adiconsum Veneto, con Valter Rigobon, Responsabile dell’Adiconsum Veneto

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.