I Militari della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica (RC), denunciavano in sto di libertà P.R., 44 anni; S.A., 37 anni. I predetti venivano sorpresi mentre scaricavano, dal furgone Fiat Ducato, nell'alveo del torrente torbido due frigoriferi.
I Carabinieri della Stazione di Locri (RC), traevano arresto in flagranza di reato N.A.M., 23 anni, resosi responsabile di tentata rapina aggravata.
A Rosarno, due giovani con il volto travisato da passamontagna ed armati di pistola, facevano irruzione all'interno dell'esercizio commerciale "P.C." di proprietà O.S., 71 anni e, sotto la minaccia delle armi, si facevano consegnare l'incasso pari ad euro 800 circa.
03.09.2011, San Ferdinando (RC), I Militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori "Calabria", traevano in arresto G.S., 20 anni, per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Il predetto veniva colto all'interno di una piantagione, costituita da nr. 60 piante di canapa indiana dell'altezza media di mt. 2 poste a dimora in un agrumeto la cui proprietà e' in corso di accertamento.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.