Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 8 settembre 2011

Consiglio Regione: il cons.Gallo (Udc) sui lavori della VI Commiss ione

Il consigliere Gianluca Gallo(Udc), a conclusione dei lavori della sesta Commissione, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Finalmente una speranza per i giovani calabresi: sviluppare la loro impresa e contribuire allo sviluppo ed alla crescita della Regione".
Così ha affermato il vice capogruppo dell'Udc in Consiglio regionale, Gianluca Gallo.
"Il pacchetto di misure, che si concretizzerà a breve anche nello stanziamento di venti milioni euro, da parte della Regione, a vantaggio degli aspiranti giovani imprenditori di Calabria, è stato formalmente licenziato dalla sesta Commissione consiliare. Con l'attivismo del Governo Scopelliti, risorse imprigionate sono state liberate dagli scrigni in cui erano state riposte - spiega Gallo - e con i i fondi assegnati alla Regione dall'Unione europea, piccole e medie imprese costituite o dirette da giovani – aggiunge l'esponente dell'Udc – potranno adesso contare su preziosi contributi, utili nel percorso imprenditoriale prescelto. Una nuova, importante risposta ad attese a lungo cullate e candidate a divenire ora realtà, con positive ricadute per l'intera Calabria".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.