Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 7 settembre 2011

Il Presidente Raffa riceve il Coordinatore Regionale de I Riformis ti

Il movimento de "I riformisti" della Calabria segue con particolare attenzione l'operato dell'Amministrazione Raffa e, in relazione alle linee programmatiche del Presidente intravede possibili e significative convergenze.
Questo quanto emerso, a margine dei lavori del Consiglio Provinciale, in esito ad un positivo incontro che ha visto il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa ricevere il Coordinatore Regionale de I Riformisti Giovanni Laganá.
"Pur non essendo parte attiva dell'attuale amministrazione provinciale - dichiara Giovanni Laganá – riteniamo doveroso manifestare apprezzamento per i primi passi mossi dell'Amministrazione Raffa in seno alla Provincia di Reggio Calabria.
Sul trasporto pubblico locale, sullo sviluppo del Porto e del retroporto di Gioia Tauro e sul futuro dell'Aeroporto dello Stretto, le possibili convergenze sono moltissime. In merito alla Sogas, ad esempio, al pari del Presidente Raffa, anche noi auspichiamo il rientro della Provincia di Messina nel capitale della società. Altresì, sul fronte delle politiche occupazionali, circa il bando di selezione per i 66 esperti da impiegare presso i centri per l'impiego provinciali, come Riformisti, non siamo contro nessuno e riteniamo che la scelta di questo tipologia bando rappresenti senza dubbio la soluzione più giusta. Tale bando fornirà a tutti i giovani che siano in possesso dei titoli idonei, indistintamente e senza alcun tipo di preclusione o privilegio alcuno, l'opportunità di maturare una positiva esperienza lavorativa presso l'Ente.
Siamo certi - conclude Laganá - che nel prossimo futuro si presenteranno ancora tutte le condizioni per mantenere in vita un positivo dialogo tra le parti e affrontare così le principali problematiche che affliggono i nostri territori in modo da raggiungere anche eventuali e possibili intese bipartisan. Si tratta di un fatto nuovo che rappresenta una chiara sintesi di un modo responsabile e serio di fare politica nell'interesse di tutti".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.