Riceviamo e pubblichiamo:
Finalmente vede l’avvio il progetto, RADIOBIMBI@TV, che l’Associazione EVELITA ha proposto nell’ambito della perequazione sociale, quale azione sperimentale ed innovativa per promuovere la partecipazione attiva dei minori nel campo della comunicazione educativa ed artistica.
Avendo, a suo tempo, partecipato alla stesura del progetto, sono contento per aver creduto nel valore di questa iniziativa che, da oggi, si presenta come un’opportunità di crescita e consapevolezza generazionale tra il mondo dei più piccoli e quello degli adulti.
La Radio, nella sua accezione strutturale, si presenta come il microfono che dà voce alle notizie, ai suoni, ai pensieri ed ai sentimenti; per tale ragione abbiamo creduto nella bontà di questa Idea che, grazie ad un progetto ritenuto valido e sostenibile, diviene realtà in movimento.
Appuntamento fissato per Sabato 2 aprile, ore 18,30 al Museum Center, per la presentazione di RADIOBIMBI@TV che, da subito, ospiterà i Bambini protagonisti della prima RADIO SOCIALE fatta dai più piccoli per i loro Pari.
Pasquale Morisani
Consigliere Comunale
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.