Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 31 gennaio 2013

Comitato provinciale Vibo Valentia RIVOLUZIONE CIVILE - INGROIA


Nel pomeriggio del 29 gennaio 2013 presso i locali del Partito della Rifondazione Comunista, alla presenza del Segretario provinciale del PRC Nicola Arcella, del segretario provinciale dell’IdV Domenico Servello, del segretario provinciale del PdCI Filippo Benedetti, si è voluto iniziare il cammino per la costituzione del comitato provinciale elettorale per la lista di Rivoluzione Civile con Antonio INGROIA Candidato Premier. I tre segretari lanciano un appello a tutte le forze civili  sul territorio fuori dagli schemi dei tre schieramenti facenti capo a Berlusconi, Monti e Bersani; tutte gli uomini e le donne che si riconoscono nel Progetto Ingroia, in completo disaccordo con la linea del Governo Monti, e del Governo Berlusconi che lo ha preceduto, che vede nella Giustizia nel Lavoro e nell’Ambiente i capisaldi del proprio programma elettorale, oltre che per un Europa dei diritti e non delle Banche, per uno stato libero e Laico, Per i diritti sociali e civili di ogni individuo, Per la conoscenza, la libertà d’informazione e di stampa e per la Cultura. Il nostro programma è vasto e articolato in 10 punti che potrete comunque trovare sul sito www.rivoluzionecivile.it o seguirci su facebook alle pagine “rivoluzione civile Vibo” e/o “rivoluzione civile Calabria”.

La costituzione di questo comitato è un passo fondamentale per la rappresentanza della lista sul territorio, per questo ci rivolgiamo a tutte le persone interessate che non si riconoscono nell’idea di una politica del compromesso, nella logica del populismi che hanno governato l’Italia per 20 anni con promesse mai mantenute, e che si ripresentano oggi in altri modi, nuovi nelle forme ( internet, tour in camper, vaffa gratuiti ecc.) ma vecchissime nei contenuti; per chi non crede nella logica del meno peggio, nella logica per cui l’unico voto utile non è quello che fa perdere/vincere il meno peggio, ma che rafforza l’idea di un alternativa a questo stato di cose. Per tutti questi motivi invitiamo tutti i cittadini Vibonesi non solo a contattarci sui mezzi che ci fornisce oggi internet, ma di partecipare alla prima assemblea aperta a tutti che si terrà nel giorno 6 febbraio alle ore 17.00 presso i locali della Biblioteca Comunale di Vibo Valentia dove parteciperanno i candidati locali, tra cui Pietro Comito (Insegnante) candidato al senato nella lista di Rivoluzione Civile – Ingroia.

Teniamo a ribadire che il lancio di questa prima assemblea è assolutamente aperta a tutte  le forze della società civile del territorioed il comitato, essendo in fase di costituzione, ha bisogno dello sforzo di tutti coloro che possono e che vogliono partecipare con le proprie idee a contributi intellettuali, per il rilancio nel nostro territorio attraverso la partecipazione attiva a RIVOLUZIONE CIVILE – INGROIA.


31 gennaio 2013                                                                                                             Rivoluzione Civile – Vibo Valentia
        Comitato Provinciale

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.