Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 17 agosto 2012

Miss Italia: il cerchio si stringe!


Ultimi giorni di Finalissime Regionali. Nel weekend si concluderanno le elezioni delle 21 miss che avranno accesso di diritto alle finali

Miss Italia si avvia a concludere il suo tour regionale: nel weekend verranno infatti elette in lungo e largo le miss capolista regionali (Miss Emilia; Miss Lazio; Miss Campania…) con cui si chiuderà il ciclo di selezioni 2012 in attesa dell’arrivo delle Prefinaliste a Montecatini Terme.

Elette già Miss Piemonte e Miss Valle d’Aosta, questa sera è la volta di Miss Friuli Venezia Giulia con una sorpresa: presidente di giuria è l’olimpionico Daniele Momenti, medaglia d’oro nel kayak K1 slalom alle Olimpiadi di Londra.

Venerdì sono invece in programma Miss Romagna e Miss Umbria, mentre tra sabato e domenica verranno elette ben 13 finaliste nazionali! A chiudere il tour della bellezza sarà la Puglia che lunedì 20 assegnerà l’omonimo titolo alla sua capolista 2012.

Il Molise organizza la finalissima regionale a Larino, in provincia di Campobasso, dando vita ad un evento volto alla promozione del territorio e delle sue bellezze. Nella regione sono infatti stati attivati pullman che, sabato, data della finalissima, dai principali centri della provincia di Isernia accompagneranno i turisti alla scoperta della cittadina frentana.

Per festeggiare la felice conclusione della stagione estiva legata alla bellezza, infine, l’Agenzia Pai, esclusivista di Miss Italia in Abruzzo e nelle Marche, organizza lunedì 20 agosto, presso lo chalet-ristorante “Club 23” di San Benedetto del Tronto, una cerimonia di gala cui parteciperanno tutte le Prefinaliste Nazionali in rappresentanza delle due regioni.

Intanto, a un passo dall’arrivo delle 222 miss a Montecatini Terme, cresce l’interesse internazionale intorno alla decisione di Patrizia Mirigliani di togliere il bikini dalle serate tv di Miss Italia: la patron del Concorso è stata contattata dalla BBC e dalla CNN per delle interviste al riguardo. Tutto è pronto per la nuova edizione e cresce l’attesa di conoscere i nomi delle 222 ragazze in gara, che arriveranno mercoledì 22 agosto nella città toscana e che, insieme alle 20 finaliste di Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale, daranno vita ad uno spettacolo indimenticabile.


Molte altre notizie sul concorso sono disponibili all’indirizzo www.missitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.