Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 12 agosto 2012

CALABRIA: GALEOTTO IL 'PREMIO CACCURI' E ALESSANDRO PROFUMO SI INNAMORA DELLA SILA INVITATO PER IL DEBUTTO DELLA MANIFESTAZIONE E' STATO CONQUISTATO DAL BORGO, 'UNA PIACEVOLE SORPRESA'

Crotone, 12 ago. - (Adnkronos) - Galeotto un premio letterario e Caccuri, un paese di poco piu' di 1500 abitanti a ridosso della Sila, vicino ai luoghi in cui nacque il mistico Gioacchino da Fiore, ha conquistato il presidente di Mps Alessandro Profumo. Invitato per la prima edizione del 'Premio Letterario Caccuri' Profumo ha deciso di prolungare il suo soggiorno 'catturato' dalle bellezze del borgo e dintorni. Accompagnato dalla moglie Sabina Ratti, ha apprezzato l'accoglienza, l'ospitalita' del luogo concedendosi una gita sulla Sila. "La gente, i luoghi, le emozioni hanno fatto letteralmente volare i tre giorni dell'evento - ha detto all'Adnkronos il presidente di Mps. Caccuri e' stata una piacevole sorpresa come pure l'insolita concentrazione di persone interessanti".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.