Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 18 agosto 2012

Last News Calabria

REGGIO CALABRIA: TARTARUGHE CARETTA-CARETTA IMPIGLIATE IN RETE, SALVATE UOVA SCHIUSE NELLA SPIAGGIA DELLA BASE LOGISTICA OPERATIVA Reggio Calabria, 18 ago. (Adnkronos) - Un salvataggio speciale ha visto protagonisti i carabinieri della Base logistica operativa di Pellaro, a Reggio Calabria. Nella notte si sono schiuse due uova nella spiaggia di Pellaro, nella zona sud della citta', e sono nate le tartarughe caretta-caretta. Le neonate, attirate dalle luci della costa, si sono dirette pero' nella direzione sbagliata rimanendo impigliate in una rete. Un carabiniere si e' accorto della difficoltà delle piccole tartarughe e si e' attivato insieme ai colleghi per liberarle e indirizzarle verso il mare.

REGGIO CALABRIA: CAMIONISTA TROVATO MORTO IN AREA SERVIZIO, PROBABILE MALORE Reggio Calabria, 18 ago. - (Adnkronos) - Un uomo e' stato trovato morto nell'area di servizio di Rosarno, sull'A3 Salerno-Reggio Calabria. Si trovava a bordo del suo camion e probabilmente, secondo quanto appreso, e' stato colto da malore. E' stata una pattuglia della Sottosezione della Polizia stradale di Palmi ad accorgersene. Sul posto sta arrivando il magistrato di turno che dovra' decidere se disporre l'autopsia.

RITROVATO GIOVANE SCOMPARSO IN CALABRIA, ERA IN SICILIA CC LO HANNO VISTO SU UNA PANCHINA, SENZA SCARPE E AFFAMATO (ANSA) - CATANZARO, 18 AGO - E' stato ritrovato a Licata (Agrigento) Giuseppe Alaimo, il 18/enne che era scomparso il 14 agosto a Soveria Simeri (Catanzaro). Il giovane e' stato trovato dai carabinieri su una panchina. Era senza scarpe, affamato ed in stato confusionale. I genitori sono partiti da Soveria Simeri per riprenderselo. La scomparsa di Alaimo sarebbe da collegare ad un allontanamento volontario sui motivi del quale sono in corso, adesso, accertamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.