L’Hospice “Via delle stelle” ed il Centro Monoriti sono lieti di comunicare che riparte il progetto “Percorrendo insieme la via delle stelle” giunto alla sua IV edizione. Da lunedì 12 marzo 2012 sarà possibile prenotare e acquistare uova di Pasqua da 300, 550 e 1100 grammi prodotte dalla cioccolateria Kiarella (Bagnara Calabra) rispettivamente al costo di 5, 10 e 15 €.
Con questa vendita di beneficenza si intende diffondere e promulgare la filosofia delle cure palliative e del rispetto della dignità del malato. Il ricavato sarà destinato all’acquisto del macchinario per l’esame emocromo citometrico, utilissimo per ottenere in tempi brevi il referto dell’emocromo atto a valutare se i nostri pazienti necessitano di emotrasfusione, nonché indispensabile per evitare le spese annesse a questo tipo di prestazione fino ad ora esternalizzata.
L’obiettivo di questa comunicazione è costruire un network di vendita e acquisto delle uova. Ci rivolgiamo, quindi, ad associazioni, enti, aziende e circoli per chiedere un gentile aiuto nella costruzione di tale rete.
Ringraziamo, cordialmente, per aver già aderito all’iniziativa:
Kiwanis (RC), Leo Club (RC), Chiesa Eremo, Rotary Parallelo 38, Associazione “Angeli Bianchi”, Coni (RC), Scout “Loreto”, Cngei, Viola Basket, Reggina Calcio, Compagnia FiloTecnos, Agenzia Misericordia, Associazione “Le Muse”, Parrocchia “La Candelora”, Chiesa “Matrice” (Scilla), Scuola Frangipane (RC), Scuola Elementare “P. Galluppi” (RC), Scuola elementare “A. Frangipane”, Associazione “Le Muse”, Scuola Calcio Mirabella, Università “Mediterranea”.
Esprimiamo anticipatamente la nostra gratitudine a quanti vorranno collaborare alla realizzazione di questo importante progetto.
Il presidente della Fondazione” Via delle Stelle”
Dott.ssa Clotilde Minasi
La direzione amministrativa della Fondazione “Via delle Stelle”
Dott.ssa Giovanna Romeo
Dott.ssa Alessia Curia
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.