Nel quadro dei servizi per il controllo del territorio, che seguono l’ormai consueta intensificazione per il fine settimana, personale dell’Ufficio Volanti è intervenuto alle ore 00.30 sul Corso Garibaldi nei pressi dell’INAIL, a seguito di una segnalata aggressione ad un cittadino extracomunitario. Per l’aggredito, M. K., un trentenne di nazionalità marocchina, pregiudicato, si rendeva necessario il trasporto tramite “Visita il nuovo sito Italia Inchieste
E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!
domenica 25 marzo 2012
Polizia Reggio Cal.: arresto volanti
Nel quadro dei servizi per il controllo del territorio, che seguono l’ormai consueta intensificazione per il fine settimana, personale dell’Ufficio Volanti è intervenuto alle ore 00.30 sul Corso Garibaldi nei pressi dell’INAIL, a seguito di una segnalata aggressione ad un cittadino extracomunitario. Per l’aggredito, M. K., un trentenne di nazionalità marocchina, pregiudicato, si rendeva necessario il trasporto tramite “
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.